sabato 26 settembre 2009

E d'improvviso


E d'improvviso...il vuoto si riempie, dalla finestra socchiusa entra uno spiraglio di luce, anche se è ancora troppo presto per vedere un'alba. E d'improvviso...sei arrivata tu. A riportarmi un po' d'aria fresca, a dissetarmi dall'arsura che mi si stava creando intorno. All'improvviso arrivi tu. Sbuchi sempre fuori così, come d'incanto. E mi guardi con quegli occhietti spenti, che ancora non ho capito cosa tengono sotto. E mi strappi sempre qualche gesto affettuoso. Stasera ti sei presa pure un bacio, oltre che un abbraccio. E ti prendi sempre i miei sorrisi. Perchè quando sto con te sorrido un sacco, sai? Con le altre rido, ma con te sorrido. E ci rivedremo, quando capiterà. Sarà un'altra piacevole sorpresa. Come sempre. Ti abbraccio da qui, sperando tu possa sentire il mio pensiero. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento