venerdì 24 luglio 2009

Ogni giorno che passa, mi accorgo sempre più di quanto tu fossi diventata ormai una dolce abitudine. La mia più dolce abitudine. Incredibile quanto la mente si abitui in fretta alle cose belle, a quelle cose che ci fanno stare bene. Trovarti su msn a qualsiasi ora, trovarci a prendere caffè il pomeriggio, guardare un film da te la notte, fumare una sigaretta insieme ad orari improponibili. sì, eri la mia più dolce abitudine. Ho attaccato msn e tu non ci sei adesso. Ed il vuoto si è impadronito di me. Pensavo di trovarti, di fare due risate con te. Ed invece solo silenzio. Per rendermi visibile a te, ho bloccato la metà dei miei contatti, tutte quelle persone che quasi sicuramente mi contattano appena entro in linea e che invece io non voglio sentire. Perchè in realtà, io mi connetto solo per te. Perchè in realtà, il cellulare sempre dietro lo porto solo con la speranza che tu mi scriva. E passo le giornate ad aggiornare la pagina di facebook giusto per vedere cosa fai te, se stai bene, se sei sempre "single". Ma tutto tace da giorni ormai. E forse non sai il male che fa. Ho i crampi allo stomaco ogni volta che penso che non ci sei più. Ed il cuore ha un sussulto ogni volta che ripenso a te, al tuo viso che si avvicina, alla tua bocca che cerca la mia. Ho fissato una visita dal cardiologo, ma come faccio a spiegargli che la mia tachicardia che tanto mi ha spaventato, in realtà è solo la conseguenza del mio pensare a te? Tra poco te ne andrai (stavolta parti fisicamente, non c'è speranza di vederti almeno per un mese!)...ed io starò qui, lavorando per non pensarti, ubriacandomi per alterare la mia percezione del vuoto che mi lasci dentro. Tra poco te ne andrai. Ma forse è tanto che te ne sei andata, solo che io non ho ancora realizzato. Forse, in realtà, tu non ci sei mai stata.

Nessun commento:

Posta un commento